Come appiattire la pancia

11.05.2013 10:37

Come appiattire la pancia

https://www.comedimagrirevelocemente.org

La domanda che preoccupa parecchie donne e in alcuni casi tanti uomini, è la seguente: "Come dimagrire nella zona girovita?". Infatti diverse volte codeste persone anche se perdono massa,non riescono ad togliere quel gonfiore addominale, che non gli permette di arrivare alla pancia piatta.
Per questo la domanda più corretta da fare è:"Come eliminare questo senso?".
Prima di tutto bisogna comprendere cosa provoca!è la causa di questo gonfiore, per poi eliminarlo del tutto, e come comportarsi per per fare in modo che non avvenga nuovamente.

Il gonfiore addominale è spesso segno di un' alimentazione scorretta che va controllata eliminando di assumere cibi difficilmente digeribili, che giunti all'interno dell' intestino fermentano e creano gas causando tensioni e gonfiore.

Si tratta di alimenti quali, legumi (lenticchie, ceci, fagioli) e alcuni tipi di verdure (broccoli, cavolfiore, cavoli).

Sono sconsigliati inoltre  le bevande gasate, i dolci, e i troppi caffè nella giornata. Non devono invece mancare nella nostra alimentazione le proteine digeribili con facilità, come ad esempio carne bianca e pesce e frutta e verdura.

E' importante mangiare in maniera sana ed allontanare gli alimenti elaborati e difficili da digerire come le fritture e i piatti parecchio conditi di difficile digestione. Da preferire i piatti cotti in maniera semplice come ad esempio quella al vapore, in pentola antiaderente o al forno.

Per quel che riguarda invece carboidrati questi non sono da eliminare, tuttavia è di notevole importanza che non si prendano in notevoli quantità e soprattutto non bisogna esagerare nel condire (con olio, formaggio e sale).

Anche il latte può diventare talvolta difficilmente digeribile, questo può essere sostituito dallo yogurt che ha un effetto benefico per l'intestino.